lunedì 27 maggio 2013

Travel: Miami Beach (part.I).

Buongiorno gente!
Di ritorno dal mio viaggio/regalo post laurea a Miami Beach vi racconto questo paradiso tropicale! :)
Chi mi segue su Instagram ha già potuto ammirare qualche foto ed in realtà già sa che è passato un  mese dal mio ritorno.
La mia prima volta in America, il mio primo viaggio extra continente.
Non vedevo l'ora di arrivare e le 10 ore Roma-Miami mi sembravano interminabili. In aereo non ho chiuso occhio, ho mangiato tantissimo (tanti biscotti e tarallini offerti da Alitalia), bevuto tanta Pepsi e visto film insieme a Davide.
Appena atterrati ci aspettava il top chef Aldo Dell'Anno che ci ha accolti con un Wendy's, un gigantesco hamburger buonissimo gustato on the road.

Arrivati a casa, giusto il tempo di cambarci (ma io il fuso orario non l'ho mica avvertito! Sarà stata la troppa emozione?) e di corsa in spiaggia. Kilometri di spiaggia, bianchissima e pulitissima (se non per qualche alga segnalata), con le torrette del bagnino/guardaspiaggie/baywatch, gente sparsa qua e la a prendere il sole, a leggere, a fare il bagno.

I giorni (19 per l'esattezza) sono volati tra una passeggiata ed una foto, tra l'incanto di quelle strade enormi, quelle spiagge stupende e la sensazione di essere in un film. Perché ammettiamolo, essere in un altro mondo è come non vivere nella realtà! A scrivere non ci sarebbero parole, vi lascio le mie foto, perchè si sa che in una foto è racchiuso un mondo.





















Nessun commento:

Posta un commento